Arredare la cucina con mensole in metallo

Un modo pratico, ma anche piacevole, di arredare la cucina affinché sia comoda da vivere ogni giorno è quello di usare mensole di metallo a vista, economiche e funzionali. Quando vi trovate ad arredare una cucina, probabilmente venite posti di fronte al dilemma: pensili o mensole a vista?  I primi appesantiscono un po’ gli ambienti, mentre le seconde offrono una bella soluzione visiva, a patto di riuscire a tenerle in discreto ordine. Valutiamo insieme i pregi delle mensole in metallo:

CUCINA: IL GIUSTO EQUIPAGGIAMENTO

  • Poco spazio in cucina? Con le mensole di metallo componibili, disponibili in diverse misure, si può sfruttare ogni angolo ed ogni centimetro.
  • Se la monotonia non fa per voi, con le mensole a vista potrete sbizzarrirvi a creare soluzioni sempre nuove nel vostro arredamento in cucina.
  • Le mensole in metallo alleggeriscono gli ambienti, che sembrano subito più grandi e luminosi.
  • La pulizia delle vostre mensole in metallo sarà semplice e veloce: noi vi consigliamo di procedere usando una soluzione formata da un bicchiere di aceto, mezzo bicchiere di alcool e qualche goccia di detergente per piatti, tutto diluito con tanta acqua quanta ne entra fino a riempire un normale spruzzino

CUCINA: COME ORGANIZZARE GLI SPAZI

  • Un dettaglio sicuramente a favore delle mensole è il costo contenuto, ed inoltre esse possono essere spostate a piacere, per qualsiasi motivo si voglia farlo.

Mensole in metallo a vista, dunque, per la cucina moderna che non ha paura di farsi vedere.