Cinque idee per festeggiare San Valentino

CINQUE IDEE PER FESTEGGIARE SAN VALENTINO

Sta per arrivare San Valentino ma non avete ancora un programma? Volete qualche idea per organizzare una festa degli innamorati simpatica e magari un po’ particolare? Noi vi suggeriamo delle soluzioni semplici e carine.

A CASA COME AL RISTORANTE

Il primo suggerimento è per le coppie romantiche che amano la raffinatezza e l’intimità. Ricreate l’atmosfera di un locale di lusso con oggetti semplici e poco costosi. Imbandite la tavola con piatti particolari e abbondate con petali di rosa, una candela profumata e un vaso con rose congelate dentro il ghiaccio. Spumante e pietanze gustose, faranno il resto.

UNA GITA FUORI PORTA

Un’altra idea potrebbe essere la classica gita fuori porta. Se il tempo lo permette, potete approfittare per trascorrere il vostro San Valentino visitando una delle nostre città d’arte più vicine o qualche meraviglioso angolo della nostra amata penisola.

IN CROCIERA

Prenotate una crociera nel posto che più vi aggrada. Sulle navi non ci si annoia mai e organizzeranno sicuramente un party per San Valentino. In questo periodo ci sono prezzi molto bassi e offerte da urlo. Approfittate per godervi il mare (o il fiume), i panorami, i monumenti, i ristoranti e la vostra cabina!

SHOPPING

Un’idea  è dedicata a chi non ha tempo di organizzare e un budget basso. Recatevi in un grande centro commerciale dove troverete sicuramente delle attività da svolgere.

BURLESQUE

Infine, un’idea un po’ più piccante. Improvvisate un bel burlesque per il/la vostro/a partner: ne rimarrà piacevolmente sorpreso/a!

San Valentino idee per un weekend romantico CLICCA QUI

Come preparare una serata di San Valentino a casa CLICCA QUI

——————————–

LEGGI ANCHE: Come realizzare un mazzo di fiori personalizzato 

Se i nostri consigli su come realizzare un mazzo di fiori personalizzato vi sono piaciuti e serviti, continuate a seguirci su www.soluzionidicasa.com e sulla nostra pagina Facebook.