COME ORGANIZZARE IL CASSETTO DELLA BIANCHERIA – E adesso parliamo dell’intimo di tutte noi donne che una volta asciutti, meglio ancora se estratti dall’asciugatrice, non hanno bisogno di essere stirati.
Parliamo della lingerie: reggiseni, slip, body, sottovesti, calze, è piacevole averne tanti e di vari colori, ma se li sistemiamo tutti insieme in un cassetto, finisce che si crea disordine e non è facile sceglierli rapidamente. Vi volgiamo quindi suggerire come è meglio organizzare il cassetto della biancheria.
LEGGI ANCHE: I sacchetti sottovuoto
I DIVISORI – Potete acquistarli facilmente all’Ikea, dai casalinghi o ai mercati, sarà facile così suddividere in sezioni il cassetto e inserire in ogni scomparto le famiglie simili.
In uno riporrete solo gli slip piegati, in un altro i reggiseni con l’accortezza di ripiegare e inserire una nell’altra le coppe sia imbottite che non, in un altro le calze appaiate e ben piegate. Non regnerà più la confusione nel vostro cassetto e sarà facile trovare quello che state cercando.
Per profumare la vostra biancheria e tenere lontane le tarme potete creare un sacchetto profumato con bucce di arancia e chiodi di garofano: ogni volta che aprirete il cassetto sarete raggiunti da questa delicata fragranza.