Come realizzare un video divertente da regalare a Natale

COME REGALARE UN VIDEO A NATALE

Volete regalare alle persone care qualcosa di veramente personale per festeggiare il prossimo Natale? Girate un video dedicato esclusivamente al destinatario della sorpresa. Ecco alcune dritte su come regalare un video a Natale:

LEGGI ANCHE: Idee per un Natale solidale

FOTO DEL DESTINATARIOMontate un video basato su un gran quantitativo di foto del destinatario della sorpresa. Scegliete le più divertenti, originali e buffe da quando aveva pochi mesi fino all’età adulta. Abbinate una delle sue canzoni preferite ed ecco fatto. Il regalo è pronto per essere impacchettato e sistemato sotto l’albero di Natale.

VIDEO MUSICALE – Improvvisatevi cantanti professionisti e girate un vero e proprio video musicale mentre vi divertite a percuotere una batteria di pentole e a soffiare dentro il manico di una scopa come se fosse un sax. Le risate saranno assicurate. Vi consigliamo di interpretare una canzone natalizia per aumentare l’effetto sorpresa.

LEGGI ANCHE: Come risparmiare in vista dei regali di Natale

LUOGHI DEL CUORE –  Se il vostro amico o la vostra amica hanno una passione per alcune città in particolare, realizzate un video unendo pezzi di documentari ben fatti che potete trovare in rete. Gli farete vivere l’emozione di ritrovarsi catapultati nella loro città dei sogni senza doversi muovere dal soggiorno di casa. Vi sono piaciuti i nostri consigli su come regalare un video a Natale? Sarà un regalo personalizzato che si ricorderanno a lungo e a voi non costerà praticamente niente se non un po’ di tempo libero e tanta pazienza.

LEGGI ANCHE: La guida al Natale di Soluzioni di Casa