SOUPMAKER – Un valido aiuto in cucina arriva da Philips con SoupMaker, ottimo per chi ha poco tempo per cucinare per la propria famiglia o per chi ai fornelli non è un grande chef e anche per le mamme che si cimentano nelle prime pappe. Sarebbe bello poter preparare più spesso piatti gustosi e salutari per la propria famiglia, ma spesso, soprattutto in settimana, il tempo è troppo poco per fare tutto e si rinuncia ad alcune cose. Ora con SoupMaker di Philips c’è la soluzione: fa tutto da solo e mentre lui cucina voi potete sbrigare altre faccende domestiche. Inoltre, dopo aver cucinato, tiene in caldo per 40 minuti.

LEGGI ANCHE: Kitchen Machine

Comodo e pratico, è così compatto che lo si può tranquillamente tenere sul piano della cucina senza troppo ingombro e lo si può anche portare in ufficio, in montagna, in campeggio. Il suo plus è il breve tempo impiegato perchè in soli 20 minuti avrete deliziose creme e vellutate, minestre e zuppe ma anche composte di frutta, frullati, frappè e milkshakes;  basterà solo inserire gli ingredienti.

Come funziona? Semplice. Ci sono 4 programmi pre-impostati e completamente autonomi: vellutate, zuppe, composte e frullati e inoltre c’è la funzione di miscelazione manuale per personalizzare le ricette, perchè in cucina è bello dare quel tocco in più. Dimenticavamo… è incluso un ricettario con più di 30 ricette buone e nuove con i consigli degli esperti.

SCOPRI DI PIU’ SU SOUPMAKER