ASPIRAPOLVERE ROBOT: COSA FARE MENTRE PULISCE?
Gli aspirapolvere robot per pavimenti sono elettrodomestici davvero utili perché si prendono il carico di uno dei lavori più faticosi ed impegnativi nella pulizia della casa: pulire e lavare i pavimenti. Puliscono al posto vostro in totale autonomia e a voi resta quindi molto più tempo libero. E allora cosa fare quando un aspirapolvere robot pulisce?
LEGGI ANCHE: Come scegliere un aspirapolvere robot
MAGGIOR TEMPO LIBERO
Le opzioni non mancano di certo e ve ne suggeriamo qualcuna per impiegare al meglio questo tempo prezioso che il robot per pavimenti vi regala. Ecco alcune idee che vi aiuteranno a decidere cosa fare quando un aspirapolvere robot pulisce:
- Mentre il robot lavora al vostro posto, da solo e senza bisogno di essere controllato potete anche essere altrove. Quindi uscire per fare la spesa, per sbrigare delle commissioni o per concedervi un paio d’ore di shopping. Potete anche andare dal parrucchiere, dall’estetista a fare la manicure e quando tornate a casa sarete rilassate, con le mani ed i capelli in ordine e non solo: il vostro pavimento sarà perfettamente pulito ed igienizzato.
- Ora che avete tanto tempo in più potete dedicarlo alla famiglia e coccolarla un po’ preparando pranzetti e cene squisite e tanti deliziosi manicaretti fatti in casa.
LEGGI ANCHE: Come pulire i tappeti
RILASSARSI E NUTRIRE MENTE E CORPO
Per la pausa del pomeriggio potreste fare un bel frullato di frutta fresca o un rigenerante centrifugato di verdure, perfetti per reintegrare le vitamine e i sali minerali quando fa molto caldo. Ecco qualche ricetta per degli Smoothies rinfrescanti e salutari.
Smoothies energizzante
- 1 pera sbucciata e tagliata
- 10 mandorle spellate e tritate
- 1 yogurt bianco magro
- 3 cucchiai di latte di cocco
Frullate tutti gli ingredienti e servite con l’aggiunta di cubetti di ghiaccio
Smoothies rinfrescante
- 2 mele
- 2 pesche
- 1 limone
- una manciata di crescione
Frullate tutti gli ingredienti ed aggiungete ghiaccio tritato
Smoothies detox
- 200 ml di latte di cocco
- una manciata di rucola
- noce moscata
Frullate il latte e la rucola ed aggiungete un pizzico di noce moscata
Queste sono solo alcune idee su cosa fare quando l’aspirapolvere robot per pavimenti pulisce, ma voi potete decidere di fare ogni altra attività piacevole e divertente che ti viene in mente. Se i nostri consigli su cosa fare mente l’aspirapolvere robot pulisce vi sono piaciuti, continuate a seguirci su www.soluzionidicasa.come sulla nostra pagina Facebook!