COME FARE UNO SPRAY DETERGENTE
Come fare uno spray detergente? Il pulitore multiuso disinfettante è facile, veloce ed efficace. Da oggi potremo dire addio per sempre ai prodotti chimici durante le pulizie che creano allergie respiratorie e della pelle, specialmente nei bambini,e che nuocciono all’ambiente.
LEGGI ANCHE: Come fare lo shampoo al tappeto
La formula per prepararlo è composta solo da quattro ingredienti:
- 2 bicchieri di acqua
- ½ cucchiaio di detersivo liquido per piatti
- 1 cucchiaio di bicarbonato
- 2 cucchiai di aceto bianco
PROCEDIMENTO – Organizzatevi con una brocca graduata con il manico, comoda da impugnare. Versatevi l’acqua, poi il bicarbonato, quindi l’aceto bianco e in!ne il detersivo liquido per piatti. Amalgamate girando bene con il cucchiaio e travasate la miscela in un contenitore spray. Per utilizzare questo pulitore multiuso, basterà spruzzarlo sulle superfici dopo aver agitato bene il flacone e passare una spugna, anche senza risciacquare. Vedrete come verranno belle pulite!
SFOGLIA LA GALLERY
LE MISCELE NATURALI DI TITTY & FLAVIA – Siete soddisfatti di questa soluzione su come fare uno spray detergente? Questa miscela è tratta dal nostro nuovo libro “Le miscele naturali di Titty e Flavia“, edito da Vallardi, che sta andando davvero a ruba. In questo nuovo libro i consigli e le soluzioni hanno come oggetto le pulizie, perchè sono state le stesse lettrici e le telespettatrici a chiederci di approfondire alcuni argomenti. Con 10 ingredienti naturali vi insegniamo a preparare in casa oltre 100 miscele magiche che risolveranno qualsiasi necessità di pulizia domestica. Lo trovate in tutte le librerie, nella grande distribuzione e online. Questa soluzione e tantissime altre le trovate nel nostro nuovo libro “Le miscele naturali di Titty & Flavia” (pagina. 41) edito da Vallardi e disponibile da novembre in tutte le librerie, grande distribuzione e online.